If You Want To Flavor Your Pasta Dish With Cheese, You Have To Pay Me 10 $.

Nik Ferry

Consulenti Ombra è la PRIMA rete italiana OCCULTA di consulenti aziendali esperti in Direct Marketing, vincolati da uno specifico patto di segretezza.

N

Di che cosa si tratta.

È un servizio ad alto valore aggiunto, rivolto ad un massimo di 12 consulenti professionisti, 6 donne e 6 uomini, di età compresa fra i 35 e i 55 anni, collegati via Skype che, nel momento del bisogno, si confrontano liberamente per scambiarsi pareri e consigli circa le giuste azioni di marketing da intraprendere per i loro clienti.

Perché devi fare di tutto per aderire a questo progetto.

Noi specialisti del marketing, per quanto possiamo essere competenti in materia, considerato il delicatissimo campo in cui operiamo e la responsabilità che abbiamo quando un’azienda o un professionista ci chiede AIUTO, non siamo immuni da errori di ogni sorta.

Essere presenti a noi stessi, certi della formazione ricevuta, è una condizione fondamentale e al tempo stesso rischiosa, se poi sul campo ci ritroviamo ad operare SOLI.

Saper di poter contare su più di un collega preparato, disponibile a farci da SUPERVISOR, può rivelarsi una preziosissima dote, illuminante per noi stessi e per il cliente.

Alcuni consulenti lavorano in organizzazioni composte da più collaboratori e, pertanto, possono percepire quella sensazione di autonomia e completezza. Spesso, però, appartenere allo stesso ambito lavorativo, è meno efficace che rapportarsi con consulenti esterni.

Presta il tuo intelletto ad un CONSULENTE OMBRA e VICEVERSA.

Se vuoi far parte di questa rete DOVRAI:

l

Sottoscrivere un patto di segretezza, cioè un contratto che ti obbligherà a non divulgare il contenuto delle conversazioni via Skype.

~

Rimanere in rete per almeno 2 anni dalla firma del contratto.

Corrispondere un canone biennale di € 1.579 in un’unica soluzione

Cosa devi fare subito:


Compila il Form per essere ricontattato, allegando una tua foto ed una Sales-Letter. Quest’ultima, in pdf, deve essere lunga almeno 8 pagine e presentare, con un linguaggio persuasivo, TE STESSO.
Il tuo curriculum… è preistoria!

ATTENZIONE!

QUESTO è SOLO UN FORM DI ESEMPIO IN ATTESA DI QUELLO CORRETTO DA INSERIRE!!