080 902 62 95 info@franklanterna.com
Seleziona una pagina

L’Email marketing è una forma di marketing diretto che integra le strategie e le tattiche per creare e distribuire comunicazioni via email con l’obiettivo di implementare le relazioni tra brand e audience o inviare informazioni e aggiornamenti, anche di natura promozionale.

Una delle ragioni che rende appetibile questo tipo di lavoro è che l’email marketing è facilmente misurabile in termini di ritorno; la seconda è che, proprio a proposito di ROI, l’email marketing garantisce i risultati più performanti in termini di conversione degli utenti rispetto agli altri canali di web marketing. E, poi, non costa molto.

D’altro canto, i consumatori amano ricevere newsletter dai brand che più apprezzano, perché avvertono un senso di esclusività e di immediatezza tutto insito nella comunicazione One-to-One e perché amano ricevere aggiornamenti in tempo reale su offerte speciali di prodotti e servizi.

FRANK LANTERNA ACTIVE CAMPAIGN EXPERT

Il carisma segreto delle automazioni dell’email marketing è irresistibile, se usi active-campaign!

Perché leggi le email?

Te lo sei mai chiesto, sinceramente?

Ricordi il giorno in cui hai deciso di seguire il marketing?

Cosa ti ha spinto ad intraprendere un viaggio di conoscenza all’interno di questa affascinante dimensione pratico/persuasiva?

Quale è il tuo più profondo desiderio che vorresti raggiungere grazie al Marketing a Risposta Diretta?

Prenditi del tempo per rispondere a queste domande, ma fallo sul serio.

Sai una cosa? Tu… non lo farai; del resto viviamo in un’era in cui ci sono notifiche a destra e a manca ed il tempo sembra non bastare mai.

Siamo sempre bombardati e il cervello fa il suo mestiere: ti protegge.

Tuttavia, ci sono delle email che leggi e altre no.

E quelle che leggi, rispetto a tutte le altre, ti sembrano identiche?

Oppure ogni volta che le leggi ti rendi anche conto che ci sono degli SCRIPT che potresti utilizzare adattandoli, per il tuo caso specifico?

Pensaci, tanto (tanto) intensamente, con il cuore e la mente…

Non importa che tu abbia già creato qualcosa online oppure stai gettando le basi per capire come utilizzare il Copywriting in favore degli introiti della tua azienda.

Perché per quanto oggi giorno si possa dire che le email sono una “rottura” di scatole, in realtà andrebbe fatta un’analisi a monte.

In generale, perché una persona dovrebbe ascoltarti?

Perché dovrebbe spendere il suo tempo nel continuare a voler approfondire ciò di cui ti occupi?

Scrivi, Attira, Educa e (poi) Vendi!

Con la magia dell’email marketing!

Con la finezza degli automatismi di un software autoresponder come l’Active Campaign!

Anche se vivi nell’era della distrazione, ogni giorno TUTTI utilizziamo le parole per comunicare, e se avessimo modo di scoprire come poter invogliare le persone a “Leggerci” (tra le altre mille cose da fare), ecco che in quel momento tutto cambierebbe.

Devi sapere che è sempre un gioco di “percezioni”.

Niente di più e niente di meno.

Ora, piuttosto che spendere alla cieca tanti soldi per cercare di acquisire tramite web nuovi clienti, perché non ti rilassi e ti concedi una straordinaria e potentissima chance SUCCULENTA?

Se hai un’azienda già strutturata, che fattura qualche milione di euro, lavorare strategicamente alla realizzazione di un piano di Mail Marketing suoi tuoi clienti esistenti, potrebbe essere la SVOLTA.

Svoltare, troppo spesso, significa chiudere l’anno con un + 5% (ad esempio).

E, se fatturi 25 milioni di euro, beh… fatti da solo due conti.

Clicca qui per saperne di più ➡ https://bit.ly/contact-F

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: